Hayawariska al Mayu Po (Italia)
Offerta Rituale al Fiume Po – Ritual de ofrenda al Rìo Po
Domenica 20 maggio 2012
Dalle ore 15,00 alle ore19,00 in qualche posto sulla riva ferrarese del grande fiume padano
Domenica 20 maggio p.v. dedicheremo un’offerta rituale (Hayawariska a Tayta Mayu) secondo la tradizione andina al fiume Po, padre della Pianura Padana e figlio dell’Apu Monviso.
Il fiume è maestro (amauta) nel portare a termine con armonico intento i progetti dell’esistenza visto che le sue acque giungono puntualmente a destinazione raggiungendo il mare, la grande madre acqua (hatun cocha mama), attivando così un nuovo ciclo di trasformazione e di purificazione della Biosfera, che coinvolge da vicino tutti gli esseri viventi appartenenti allo stesso bacino fluviale.
Rivolgersi in modo rispettoso, percettivo e simbolico all’energia sottile e allo spirito di Tayta Mayu significa anche attivare in noi il potere della fluidità, la capacità di rinnovarsi e la partecipazione emozionale ai processi vitali dell’ambiente che ci ospita poiché, per analogia, pure nell’organismo umano esistono fiumi interni e flussi organici (sistema vascolare e linfatico) che continuamente attraversano il nostro complesso terreno organico assicurandoci nutrimento, energia, vitalità e….consapevolezza.
Unisciti a questo momento di magica sintonia-empatia vibrazionale, la mesa està abierta…. l’esperienza è aperta a tutti i cuori che sentono la forza, l’amore e il contatto profondo con Pachamama, Sagrada Madre Tierra, Sacra Madre Terra.
L’offerta rituale sarà condotta da JaguaRaff Tamburo Parlante, Altomisayoq dal 1992 con la benedizione dell’Apu Ausangate (Perù).
Per info: 347.70.32.730 Raffaele
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 17 maggio 2012
https://ilvolosciamanico.wordpress.com/per-contattarmi/
foto del fiume Po dell’amico Paolo Gianati
Annunci
Rispondi